Logitech - Eagle United Project

Vai ai contenuti

Menu principale:

GUIDE > CONSIGLI SU VOLANTI > Marcozzo
LOGITECH
Ti vuoi avvicinare al mondo dei simulatore ma non sai da quale periferica vuoi partire?

Bene prenditi 5 minuti, cerchiamo di aiutarti noi.

Di seguito troverai le maggiori periferiche compatibili per PS4 e PS5, non metteremo i prezzi perchè variano di giorno in giorno, ma metteremo feedback e consigli per aiutarti a capire cosa cerchi.

LOGITECH
Partiamo dal volante che tutti conoscono, il Logitech G923 e venduto separatamente il suo cambio ad H.



           Il G923 è un volante base, nonostante il suo costo, al suo interno è presente un “motore” discretamente potente, ma trasferisce la sua forza al volante tramite ingranaggi, questo lo rende molto rumoroso e non preciso al 100%, ha 900° di rotazione tutti i pulsanti che ti servono e parte con la pedaliera a 3 pedali davvero ben costruita.
Le molle della pedaliera sono ben fatte e il pedale del freno presenta una sufficiente resistenza alla pressione, purtroppo se vi interessa il cambio lo dovrete prendere a parte in quanto non compreso col volante.

FeedBack personale: Il G923 è un bel volante di partenza, preso a un prezzo onesto ( max 200 euro ) è un'ottima soluzione, force feedback gradevole e impugnatura ben fatta, pedaliera davvero ben realizzata, lati negativi, fragilità nel mozzo tra volante e motore, molte persone dopo un po notano un gioco sospetto del mozzo, il che è dovuto alla rottura della sede delle viti all'interno del mozzo stesso.

VOTO: 6.5

Consigliato se non si vuole spendere un rene, ma si vuole entrare nel mondo della simulazione con passo velato e tranquillo.
 
Copyright by Lupara & Xelavr6
Torna ai contenuti | Torna al menu